Prima Categoria, Girone E – Setteville, c’è da lavorare sui dettagli. Il dt Vulpiani: “Gioco e determinazione spesso non bastano, serve…”

Non un weekend esaltante quello del Setteville, ma sicuramente uno dal quale imparare per il futuro. La riflessione del direttore tecnico Fabio Vulpiani.

“Dobbiamo lavorare sui dettagli. Il gioco e la determinazione spesso non bastano, serve quel qualcosa in più che arriva lavorando bene sui piccoli aspetti. Le nostre sono squadre che stanno crescendo ed hanno tutte una loro idea di gioco. Serve però un passo in avanti in quanto a mentalità e, ripeto, lavorare su quei piccoli dettagli che possono fare la differenza in una sfida. In Prima Categoria è arrivata una sconfitta che può essere letta sotto la chiave dell’inesperienza. Lo Zena Montecelio, lo sanno tutti, ha dei signori giocatori per questa categoria ed è stata costruita per vincere. Fino a poco dal termine stavamo portando a casa un ottimo 1-1, poi negli ultimi 6′ di gioco siamo stati puniti. Peccato perché il comportamento dell’undici in campo non era stato affatto male”.

Area Comunicazione Setteville

Lascia un commento