Serie D, Girone G – Monterosi corsara, Mariotti ringrazia: “Il club mi ha fatto sentire la fiducia, ci faremo trovar pronti”

Asd Vis Artena – Monterosi FC 1-2

Vis Artena: Rausa, Capanna(55′ Pagliaroli), Pizza(65’Cristini), Tarantino, Montesi, Binaco, Austoni(55′ Marianelli), Crescenzo, Panella, Tozzi, Origlia(62′ Persicheni); a disp: Scaramuzzino, Facchini, Sabelli, Palombi, Loscalzo; All.Punzi

Monterosi: Frasca, Giannetti, Valentini, Messina, Proia, Pisanu (65’Gerevini), Mastrantonio (73′ Rasi), Pellacani (83′ Piano S.), Gabbianelli (69′ Casimirri), Nohman, Gjuci (65’Matrone);a disp:Demaio, Piano M.,Falasca, Boldrini; All.Mariotti

Marcatori: Gabbianelli (M) 26′; Nohman(M) 52′; Tozzi(A) 82′.
Note: Ammoniti: Frasca(M) 34′; Binaco(A) 56′; Mastrantonio(M) 58′.
Recupero: 2 pt; 4 st.

Dopo cinque giornate di digiuno il Monterosi Fc torna a vincere e lo fa in quel di Colleferro contro una Vis Artena imbottita di ex (Crescenzo, Tarantino, Rausa con Palombi in panchina e l’ex capitano Costantini in tribuna perchè infortunato). Successo firmato grazie alle reti del solito e consolidato duo Gabbianelli-Nohman; fine a se stesso il gol di Tozzi a pochi minuti dal termine.

Questo il Marco Mariotti pensiero dopo la vittoria esterna: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi per l’impegno, hanno dato tutto, sono andati oltre le loro possibilità. Partita dominata per oltre 80’ minuti poi dopo il gol avversario è venuta un po’ la paura di vincere visto che era tanto tempo che ci mancavano i tre punti. Ma è andata bene. Ringrazio la società soprattutto nella figura del presidente Luciano Capponi e del direttore Donninelli per la fiducia e per la vicinanza che ho ricevuto in questi giorni non facili. Siamo ancora convalescenti ma sono certo che ci toglieremo le soddisfazioni che questo club si merita. Sono contento dei rinforzi arrivati. Calciatori che hanno completato la rosa e ridato entusiasmo a tutto il gruppo. Ora bisogna chiudere bene l’anno sabato con l’Ostiamare e prepararci al meglio ad un lungo girone di ritorno. Il mio Monterosi si farà trovare pronto”.

Lascia un commento