Promozione, Girone C -Fiumicino in testa, Forcina si toglie qualche sassolino: “Siamo primi in classifica e sento lamentele…”

Nel giorno dell’esordio di Mario Artistico, è di Andrea Pischedda il gol da 3 punti che permette al Fiumicino di battere una buonissima Santa Maria delle Mole per 1 a 0.

Nel post-gara arriva la riflessione di Mirko Forcina:

“Vorrei fare mente locale ormai questo è il quarto anno che faccio parte del Fiumicino. In 4 anni da quando ne faccio parte è arrivata a fare un play off per andare in Eccellenza, una semifinale di Coppa Italia ed una salvezza già acquisita a dicembre. Quest’anno siamo primi in classifica e non si sa come andrà a finire. Con questa maglia ho totalizzato 104 gol in 90 presenze, se ci arrivo… E sento gente che si lamenta. A queste persone vorrei dire… Prima di giudicare una persona che sta dando l’anima per questa società e maglia, quattro anni fa che aveva fatto il Fiumicino calcio? Non voglio creare problemi, ma se avete qualcosa che non vi sta bene, state a casa. Il pallone è un’altra cosa! Comunque forza Fiumicino sempre”.

Lascia un commento