Prima Categoria, Girone F – Molle nel finale, la Semprevisa batte il Tor Pignattara lontano dal ‘Galeotti’

TOR PIGNATTARA-SEMPREVISA 0-1

TOR PIGNATTARA: Goletti, Espinoza, Defidilta, Valentini, Cazan, Agresta, Iacolagni (20’st Zocchi) Basso (30’st Paduano), Cutini, Ippoliti, Graziani A disp. Pesante, Conciatori, Pilorusso, Dal Poz, Aloisi, Giubilo

SEMPREVISA: Gavillucci, Saccucci, Recupero, Palombi, Palombo, Conti (40’st Macali), Bracaglia, Molle, Coluzzi (7’st Cacciotti N., 46’st Battisti) Micolani, Rapone A disp. Palombi, Cacciotti S., Raponi All. Giovarruscio

MARCATORI: 44’st Molle(rig.)

Per la prima volta in questo campionato la Semprevisa trionfa lontano dalle mura amiche, lo fa grazie al rigore segnato da Molle, lo fa a ridosso dei minuti di recupero. Vittoria preziosa in una partita che ha visto nel primo tempo colpire un palo per quanto riguarda i padroni di casa con la punizione di Cazan a sfiorare dunque il vantaggio. Il tiro di Bracaglia invece al 44′ chiude un primo tempo che non strappa grandi emozioni.

Riapre la contesa nel secondo, la grande occasione firmata Ippoliti che con il sinistro costringe Gavillucci alla bella parata.
Strepitosa invece quella di Goletti all’altezza del 65′ quando sventa con un miracolo il colpo di testa del neoarrivato biancoverde Recupero in piena area. Sarà ancora Gavillucci protagonista invece al 70′ sul tiro di Graziani con un intervento che salva la porta.
Tanto giro palla e tanto possesso per gli ospiti in tutto l’arco del match che via via però si rivelerà sterile fino all’89’ quando Recupero si guadagna un calcio di rigore che Molle trasforma con freddezza bucando Goletti. È l’episodio che decide una partita che potrebbe rivelarsi importantissima. Vedendo i risultati infatti si conferma l’equilibrio e la stranezza di questo girone in cui le prime steccano nella mattinata odierna. La Visa si ritrova cosi seconda a due punti dalla vetta.

Area Comunicazione Semprevisa

Lascia un commento