UFFICIALE Promozione, Girone D – Aurora Vodice, mister Stanziale molla: “Gesto necessario, l’ambiente ha bisogno di una scossa”

Mister Riccardo Stanziale si dimette da tecnico dell’Aurora Vodice Sabaudia, a comunicarlo è lo stesso ai microfoni di Tuttocampo.it:

“Ho preso la dolorosa decisione di lasciare l’Aurora Vodice Sabaudia. Alla società ho comunicato il mio pensiero. Credo sia arrivato il momento di andare via. In una storia calcistica ci sono momenti positivi, momenti difficili e momenti spettacolari. Mi sono fermato a riflettere sul mio percorso ed ho maturato questa scelta. Il tempo trascorso insieme mi ha emozionato, la scorsa stagione ho vissuto delle sensazioni uniche, la vittoria del campionato mi ha fatto innamorare di una città che ha sempre dimostrato stima e affetto nei miei confronti. Ringrazio i miei ragazzi, lo staff e in particolar modo i miei preziosi collaboratori Piero Di Luglio e Giuseppe Galluzzi. Non ho più gli stimoli per continuare e portare a termine l’incarico. Ho dato il massimo per i colori gialloblu, di questo ne ho la certezza, ma penso che il mio gesto sia necessario perché l’ambiente ha bisogno di una scossa”.

Lascia un commento