UFFICIALE Eccellenza, Girone B – Sora-Pagnani, risoluzione! Il difensore: “Ho sempre dato l’anima per questa fantastica società”

L’ASD Sora Calcio comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il giocatore Giuseppe Pagnani e allo stesso tempo lo ringrazia per il contributo dato in campo e nello spogliatoio in questi anni, augurandogli il meglio per il suo futuro calcistico e non.

Così il difensore, al passo d’addio dopo 4 stagioni: “So chi sono e cosa sono, so cosa ho ottenuto, come l’ho ottenuto e tutto quello che posso dire è che è stato un viaggio che mi ha messo alla prova. Ma durante questo viaggio non ho mai abbandonato i miei sogni. Non ho mai abbandonato la battaglia con le sfide che mi ha presentato il destino. Ho affrontato queste sfide con la forte convinzione che avrei avuto successo, che sarei andato avanti. Ho sempre cercato di essere un esempio: dignitoso, coraggioso, ambizioso, corretto, proprio come mi hanno educato i miei genitori. Ho cercato soprattutto di essere un uomo, prima di essere qualcuno. Ora a malincuore sono giunto ai saluti di questa avventura con il mio Sora Calcio. Ho sempre onorato, dato l’anima e rispettato la storia e la tradizione di questa fantastica società. Ringrazio tutti i TIFOSI (semplicemente meravigliosi) perché senza la loro passione e il loro supporto non avremmo potuto raggiungere le vittorie che abbiamo raggiunto. Ringrazio mister Tersigni e tutto il suo fantastico staff (Luca Lupi, Piergiorgio Greco e Luca Nardone) per avermi insegnato tanto in questi tre anni e soprattutto per avermi sopportato.Ringrazio Lillino, Fabrizio, Fabio, Enzo, per il loro encomiabile lavoro dietro le quinte ed infine ringrazio i protagonisti di questo viaggio i miei compagni… Fantastici ed unici. Vi porterò come un ricordo bellissimo che nessuno potrà mai toccarmi e rubarmi. Un grosso in bocca al lupo a tutti e sempre forza Sora”.

Lascia un commento