UFFICIALE Eccellenza, Girone B – Marra sostituisce Rossi in gialloverde: un cambio nel serbatoio degli under per la PC Tor Sapienza

La Pro Calcio Tor Sapienza rende noto di aver effettuato, nell’ambito della finestra di mercato di dicembre, due operazioni, una in entrata e una in uscita.

🖊 Ha firmato per i gialloverdi Andrea Marra, centrocampista classe ’99 proveniente dalla Sambenedettese. Marra è reduce da due anni in riva all’Adriatico, uno passato con la Berretti della Samb e il successivo, il 2017-2018, vissuto in prestito con la maglia de L’Aquila.
🥇 In precedenza, Marra aveva vinto un titolo regionale Allievi con la Romulea nel 2016 ed uno Giovanissimi con la Vigor Perconti nel 2014, un’annata che terminò anche con la conquista del tricolore nella final six nazionale per Marra e i suoi compagni di allora. Andrea Marra è un centrocampista polivalente, di corsa e qualità; può giocare sia come mezz’ala che come esterno o incursore sulla trequarti. È un rinforzo molto importante sia in chiave under che per le sue qualità.

Nel contempo la PC Tor Sapienza comunica di aver messo in lista di svincolo Matteo Rossi. Il centrocampista classe ’98 lascia dopo 7 presente in campionato, tutte da subentrato senza reti, e due in Coppa Italia. La societĂ  ringrazia Matteo Rossi per l’impegno e la professionalitĂ  dimostrati in questi mesi e dĂ  il benvenuto a Andrea Marra.

Ufficio Stampa PC Tor Sapienza

Lascia un commento