UFFICIALE Prima Categoria, Girone E – Atl. Lodigiani, il saluto di Cesaretti al gruppo: “Vi risolleverete, bastano maggior convinzione e disponibilità”

Marco Cesaretti è ai saluti

L’esperto terzino sinistro, dopo una prima parte d’andata stabilmente nel blocco dei titolari di mister Fiatti, ha chiuso a malincuore il rapporto con l’Atletico Lodigiani. Queste le sue parole, al passo d’addio:

“Speravo che l’epilogo di questa breve avventura fosse ben diverso: sconfitta ed espulsione per doppio giallo, senza trovare alibi nell’arroganza, nella maleducazione, nella presunzione di un ventenne con la divisa da arbitro… Ringrazio questa società storica della quale, anche se per poco tempo, ne ho fatto parte e che ringrazierò sempre. Ringrazio il mister e i compagni di squadra che mi hanno fatto sentire importante fin dal primo giorno e dei quali mi piace evidenziare le loro qualità umane oltre che calcistiche. È un periodo no, ma i progetti importanti, che sono nati da poco hanno bisogno di tempo e di pazienza e i risultati importanti arriveranno con il tempo. Questo gruppo si risolleverà. Ne sono certo, ci sono tutti gli ingredienti perché questo avvenga. Basterà ancora maggiore convinzione e disponibilità. Vi abbraccio tutti, come ho fatto in parte ieri negli spogliatoi, e vi seguirò tutte le domeniche. Avanti Lodigiani. Avanti biancorossi!”.

Lascia un commento