Prima Categoria, Girone H – Atletico Bainsizza, patron Rosato punta in alto: “Rosa all’altezza per competere fino alla fine, mi riempie il cuore di gioia”

Al presidente dell’Atletico Bainsizza, Giancarlo Rosato, non è ancora andata giù l’eliminazione dalla Coppa Lazio. “Certo, ci tenevo tanto – dice Giancarlo Rosato – anche perchè l’avversario non si è dimostrato più forte di noi. Abbiamo fatto qualche errore, soprattutto nella gara di ritorno. L’esperienza fa parte degli errori che non dovranno succedere in campionato. Adesso c’è rimasto questo obiettivo, la rosa è all’altezza per provarci fino alla fine. In questa sosta ci siamo ritrovati lo stesso al campo per continuare la nostra tabella di marcia, Guai a sentirci superiori, la salita è ancora lunga e ripida. Lo zero a zero con il Podgora, grida ancora vendetta, una partita che doveva finire con un risultato squillante e invece abbiamo messo in classifica un solo punto. Quando trovi una squadra che viene per fare lo zero a zero, è difficile giocare. Questo è un gruppo che mi riempie il mio cuore di gioia, sono sicuro che questa squadra farà bene fino alla fine”.

Presidente, la concorrenza quest’anno è alta. Io guardo in casa mia, nel mio orto. Tutti insieme stiamo lavorando per un preciso obiettivo. Sono soddisfatto del ruolino di marcia della squadra, Adesso i ragazzi devono pensare alla trasferta di Itri, campo sempre ostico. Una squadra che in casa si fa rispettare. Come società visto che si gioca alle 14.30, abbiamo già preparato la trasferta in pullman, pranzo da “Fra Diavolo” a Itri e poi tutti insieme a piedi andremo al campo”. Questa la famiglia Atletico Bainsizza, con il patron Giancarlo Rosato sempre pronto a fare da chioccia per i suoi ragazzi. Dirigenti che fanno bene al nostro calcio.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento