Prima Categoria, Girone D – Maccarese, sei forte! Sciamotti e Fortunato in vetrina nella vittoria contro il W3 Roma Team

MACCARESE 1934 – W3 ROMA TEAM 2-0

Finisce con punteggio all’inglese il big match di oggi del girone D: con 1 gol per tempo il Maccarese porta a casa 3 punti pesantissimi.
Ottima la partita dei padroni di casa che battono i primi della graduatoria, una squadra veramente buona e ostica, che sicuramente dirà la sua fino alla fine. Primo tempo molto combattuto ed equilibrato con poche occasioni da gol da entrambe le parti. E’ proprio allo scadere dei primi 45’ però che con una splendida punizione dell’ormai specialista Sciamotti che non lascia scampo al portiere ospite e si va ad insaccare sotto l’incrocio dei pali.

Secondo tempo che vede i celesti più padroni del gioco e dopo varie azioni nella metà campo avversaria giunge il raddoppio meritato con l’ottimo Fortunato, pronto a mettere in rete un pallone dall’interno dall’area avversaria. Poco dopo incursione di Matteo BENEVENTO, bravo a saltare anche il portiere, ma incredibilmente a porta vuota calcia fuori. Ottima partita disputata dai ragazzi di mister Fascione, protagonisti di un bellissimo inizio di campionato.

Area Comunicazione Maccarese

Lascia un commento