Serie D, Girone G L’AVVERSARIO DI – SFF Atletico, il Latte Dolce si prepara. Gadau: “Match insidioso, ci faremo trovare pronti”

Il pareggio conquistato dal Latte Dolce domenica scorsa sul difficile campo di Avellino – difficile perché trasformato dalla pioggia in una risaia e difficile perché blasone e contingenze mettevano davanti al club biancoceleste un “Lupo” ferito e affamato di punti – ha contribuito a cementare le consapevolezze della formazione di mister Stefano Udassi.

Al giovane centrocampista Matteo Gadau, prodotto del  florido vivaio biancoceleste rientrato alla casa madre dopo la positiva esperienza vissuta allo Stintino, il compito di fare il punto della situazione in casa sassarese nel post Avellino con lo sguardo rivolto al prossimo test, contro il temibile Sff Atletico“Ad Avellino ho provato sensazioni uniche e indimenticabili. Per un ragazzo giovane come me entrare in quello stadio e giocare titolare è un qualcosa di stupendo che ricorderò per sempre. L’atmosfera che si crea e il boato degli spalti ha dato a me e penso a tutta la squadra una scarica di adrenalina, avevamo voglia di far bene.

Ora archiviamo come al solito la partita della domenica e lavoriamo per il match di domenica contro l’Atletico, squadra davvero insidiosa con giocatori importanti come Tornatore, Tortolano e l’ottimo D’Andrea, già a quota 8 gol in stagione. Noi, come nostro solito, prepareremo al meglio la partita e ci faremo trovare pronti. Sappiamo che ogni domenica è una battaglia e cercheremo di fare risultato. Il Sassari Latte Dolce c’è e risponde presente”.

Lascia un commento