Promozione, Girone A – Doc Gallese, la dura mano del Giudice Sportivo su Sciommeri. Il ds Scarpetta: “Una sentenza che non comprendiamo!”

La Doc Gallese 2010 esprime tutta la propria indignazione contro la squalifica a tempo (fino al 9 novembre 2018) comminata al nostro calciatore Patrizio Sciommeri espulso mercoledì in Coppa.

Una squalifica che costringerà il calciatore a saltare ben tre gare di campionato e l’andata dei Sedicesimi. “Una sentenza che non comprendiamo assolutamente commenta il ds Andrea Scarpetta Sciommeri è stato espulso per un doppio cartellino giallo per un battibecco col difensore ed è filato via dritto negli spogliatoi. Leggiamo motivazioni che non corrispondono alla realtà e che aumentano la nostra indignazione per una punizione che oltre ad un danno ingiusto al calciatore crea un danno alla nostra squadra impossibilitata ad utilizzare Sciommeri per tre gare consecutive di campionato. Non faremo ricorso perché richiede tempi tecnici di dieci giorni, ovvero già due gare di campionato. Regaleremmo solo soldi alla Federazione”.

Ufficio Stampa Doc Gallese

Lascia un commento