Eccellenza, Girone A – Montespaccato, Belli vuol dimostrare il valore dei suoi anche di fronte alla capolista Astrea: “Match di livello”

Il big match domenica è dalle parti di Casal del Marmo. Nove punti per l’Astrea, cinque per il Montespaccato nuovo di zecca edizione Monnanni. Spettacolo assicurato in quello che può anche esser considerato un piccolo derby. Ai microfoni de Ilmessaggero.it ha parlato Marcello Belli, giovane trainer della mina vagante che si fregia – tra gli altri – di un profilo top per la categoria come il bomber Aimone Calì:

“Ci aspetta sicuramente un bell’impegno che testerà la nostra voglia di far bene. I ragazzi sono carichi e mi aspetto una partita tosta per tutti i novanta minuti dove noi cercheremo di fare come sempre il nostro gioco. Stiamo lavorando duramente. Loro sono a punteggio pieno meritatamente, una squadra compatta e di grande esperienza, noi abbiamo, partita dopo partita , la voglia di dimostrare il nostro valore. Quel che è certo è che mi aspetto una partita divertente e tecnicamente di livello”.

Lascia un commento