TEST MATCH Prima Categoria – Borghesiana battuta all’inglese dal Valle Martella. Baldoni non dispera: “C’è tempo e molto lavoro da fare”

Nella prima amichevole precampionato, giocata ieri mattina, non riesce a fare risultato la Polisportiva Borghesiana. A conquistare la vittoria è il Valle Martella, intenzionato a primeggiare nel suo girone. Il 2-0 finale porta le firme di Matarrelli, che al 18′ insacca di testa su un cross dalla sinistra, e Fulghieri, che al 9′ della ripresa risolve una mischia con un bel destro. E’ un successo meritato per il team prenestino, capace di sfruttare una buona supremazia. La rivoluzionata Borghesiana, schierata col 3-4-2-1 e reduce da quattro allenamenti, ha mostrato a sprazzi buone giocate. Non è quindi tutto da buttare, come afferma il mediano Andrea Baldoni, ex Torbellamonaca: “Nell’insieme è stata una prova positiva, contro avversari che giocano insieme da qualche anno. Siamo una squadra non ancora ben amalgamata in campo, ma c’è tempo e molto lavoro da fare”.
Oggi riprendono gli allenamenti dei casilini, che disputeranno il prossimo test venerdì 7, in casa, contro una formazione che affronteranno anche in campionato: l’Accademia Real Tuscolano.

Lascia un commento