UFFICIALE Prima Categoria – Virtus Faiti, patron Favaretto: “Vogliamo migliorarci”. Preso Viele

Si aggiunge un altro tassello in casa della Virtus Faiti. La società nel tardo pomeriggio di ieri ha ufficializzato l’arrivo del giovane classe 1999 Davide Viele. Proveniente del Podgoradove lo scorso anno titolare inamovibile nelle Juniores e ha ottenuto diverse presenze in prima squadra nel campionato di Promozione.

Inoltre è ufficiale la conferma di Enrico Ferrari classe 1996, tornante sinistro determinante per il gioco di mister Angelo Civitani. Squadra rinnovata  con tanti giovani pronti a seguire i consigli degli esperti come Ceti, Fiaschetti, Melato e Rieti. Passano i giorni e il gruppo si sta amalgamando molto bene, cè tanta serenità e nessun tipo di pressione. Soddisfatto il patron Ezio Favaretto, per il lavoro che sta svolgendo il direttore sportivo Tullio Fiaschetti. 

“Sarà una – dice Ezio Favaretto – Virtus Faiti dalla benzina verde. E’ uscito un bel mix tra gioventù e giocatori di esperienza. Dobbiamo ricreare quell’entusiasmo che è venuto a mancare nella seconda parte del campionato scorso. Sono convinto che che ci toglieremo le nostre belle soddisfazioni. Vogliamo provare a migliorarci sempre nella massima umiltà”. Il direttore Fiaschetti è al lavoro per consegnare al tecnico Civitani un esperto difensore centrale, dopodichè il mercato è ufficialmente chiuso. Come sempre il fortino del Faiti sarà veramente difficile da espugnare.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento