Eccellenza, Girone A – Montespaccato, mister Belli senza timori: “Formazione quasi in testa, la Nuova Florida non mi spaventa più del dovuto”

Le lancette dell’orologio sembrano ormai correre in maniera sempre più veloce. L’esordio in campionato si avvicina e tutto l’ambiente Montespaccato non sta più nella pelle. Gli ultimi preparativi sono appena andati in archivio e da adesso ci saranno solamente 48 ore a dividere le maglie azzurre dal calcio d’inizio.

Elettrizzato, così come i ragazzi che scenderanno in campo, è il mister, Marcello Belli, chiamato a guidare il nuovo corso del club di Roma Nord legato al progetto Talento & Tenacia. “Nell’ultimo appuntamento ci siamo mossi bene anche se abbiamo affrontato la nostra Juniores (che inizierà il suo campionato il 15 settembre). Ho visto ciò che mi serviva per l’inizio di questa nuova stagione. Il gruppo sta bene, ha lavorato molto durante il periodo di preparazione ed ha avuto anche modo di affinare il rapporto umano. Noi scenderemo in campo per dare il meglio, ricordando sempre i valori che questa società incarna. Il primo avversario sarà il Nuova Florida, una delle favorite del girone. Non mi spaventa più del dovuto, perché tanto dobbiamo affrontarle tutte. Cercheremo di dare il meglio di noi stessi sin dal primo match. La formazione ce l’ho quasi tutta in testa, ma l’undici definitivo della prima giornata di campionato lo deciderò soltanto a poche ore dall’inizio della partita”.

Ufficio Stampa Montespaccato

Lascia un commento