
Estate di grandi cambiamenti all’interno dello Sporting San Giacomo. Il presidente Firas Al Dilaimi Maccioni infatti ha comunicato ai nuovi dirigenti Angelo Cittadini, Daniele Ferranti, Daniele Flamini e Simone Tatta la volontà di rilevare le prestazioni sportive dell’A.S.D. Nettuno 1926, partecipando dunque al campionato di Seconda Categoria per la stagione 2018/19.
La dirigenza stava già lavorando per formare la rosa dello Sporting San Giacomo e migliorare l’annata precedente in Terza Categoria, ma la storia e il blasone della prima squadra di Nettuno hanno indotto i giovani dirigenti ad accettare la “sfida” del presidente, garantendo alla società l’iscrizione al campionato nei tempi indicati dalla LND Lazio e lavorando per aumentare il pool di sponsor per far fronte alle maggiori spese che il salto di categoria, necessariamente, comporta.
Cittadini, Ferranti, Flamini e Tatta stanno già chiudendo gli accordi con lo staff tecnico e atletico per l’inizio della preparazione. L’obiettivo è quello di sfruttare tutto il mese di agosto per cercare calciatori e soprattutto uomini funzionali al progetto e che, con orgoglio e voglia di riscatto, accettino il peso di una maglia importante come quella del Nettuno.
Area Comunicazione Nettuno