Tim Cup – Corsetti-gol non basta, Albalonga beffata dal Sudtirol nel finale

Il Sudtirol passa il primo turno di Tim Cup, vincendo per 2-1 contro i laziali dell’Albalonga. Il match, giocato al “Druso” di Bolzano, ha rappresentato il debutto ufficiale per entrambe le compagini. Debutto vincente per Zanetti, che proverà a ripetere la stagione positiva con la conquista dei playoff.

Tutte nella ripresa le reti: bolzanini avanti con Rocco Costantino al 53’, pareggio immediato dell’Albalonga con Corsetti tre minuti più tardi. A rompere definitivamente l’equilibrio ci pensa una rete di Kevin Vinetot al minuto 83’. Ed è anche il gol che elimina la squadra di Ferrazzoli, militante nel prossimo campionato di Serie D. Il Sudtirol affronterà nel secondo turno di Tim Cup il Venezia, con gara unica al “Penzo”.

TIM CUP – PRIMO TURNO

SUDTIROL – ALBALONGA 2-1

Südtirol: Offredi, Ierardi, Fabbri, De Rose, Vinetot, Della Giovanna, Oneto, Morosini, Costantino, Fink, Mazzocchi. A disp.: Ravaglia, Cataldi, Casale, Antezza, Boccalari, Jamai, Turchetta, Gatto, Zanon, Zanchi. All. Paolo Zanetti.

Albalonga: Del Moro, Novello, Pace, Barone, Panini, Pucino, Succi, Fatati, Pippi, Corsetti, Massella. A disp.: Di Pietro, De Oliveira, Lommi, Proietti, Di Cairano, Muccio, Follo, Pagliarini. All. Fabrizio Ferazzoli.
Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza.
Assistenti: Pappalardo e Cavallina di Parma.

Marcatori: 52′ Costantino (S), 54′ Corsetti (A), 86′ Vinetot (S)

Lascia un commento