Promozione – Voglia di Vis Sezze che non tramonta mai: capitan Martelletta è convinto per portare a termine un’altra missione

Dopo aver detto di tanti volti nuovi e di tanti giovani che si affacceranno per la prima volta in prima squadra, oggi è arrivato il momento della bandiera della Vis Sezze! Per alcuni “Matrix”, per altri “il Colonnello” o “il Capitano”, per i più semplicemente Marco. Parliamo ovviamente di Marco Martelletta, un calciatore che i colori rossoblù li ha tatuati sulla pelle.

Fatta eccezione di una parentesi di una sola stagione al Sermoneta, la vita calcistica di Marco, tra settore giovanile e prima squadra, ha conosciuto due soli colori: i colori del suo paese, Sezze. Parliamo di una carriera lunga oltre 20 anni, con la maglia rossoblù ha lottato, viaggiato, pianto e gioito. Per lui non è ancora arrivato il momento dell’ultima fermata. La società tutta ne è ben felice, perché, oltre a contare sulle garanzie tecniche del giocatore, intende farne anche un esempio da seguire per i ragazzi più giovani della rosa. Nessuno meglio di lui è in grado di trasmettere l’importanza di indossare la maglia che rappresenta il paese di Sezze. Con l’esperienza di un adulto ma con la voglia di un bambino, Marco si ritroverà tra 2 giorni con i propri compagni al Tasciotti per iniziare l’ennesima preparazione estiva della sua vita. Il sogno di tutti noi, è immaginare Marco festeggiare con la propria squadra qualcosa di importante nel mese di Maggio prossimo.

Area Comunicazione Vis Sezze

Lascia un commento