UFFICIALE Promozione – Terracina, corsa al rafforzamento. Le prime mosse di mercato e le parole del dg Magnini: “Daremo battaglia”

Prima di ufficializzare gli acquisti e le conferme per la stagione 2018 /2019 il Direttore Generale del Terracina Sandro Magnini ha rilasciato qualche dichiarazione: “La squadra si sta costruendo in piena sintonia con il presidente Iannotta e mister Reggio e sarà una squadra che onorerà il nome di Terracina che darà battaglia su tutti i campi ricordando che negli anni scorsi, pur investendo molto, non si sono raggiunti gli obiettivi prefissati. Il presidente é solo in questa avventura e quindi si chiede una partecipazione più attiva e concreta da parte della città e c′è ancora molto da fare per mettere apposto le strutture e renderle sempre più funzionali per i ragazzi di Terracina e non”.

La società biancoceleste comunica che ha acquisito le prestazioni sportive di Andrea Matrone. Il portiere, classe 1998, reduce da un ottimo campionato con il M. S. Biagio e un passato nelle giovanili tra le altre di Fidelis Andria, L ′Aquila e PC Lenola in Promozione, arriva in riva il Tirreno per continuare il suo percorso di crescita.

Firma anche Simone Rosato, classe 2000. Il ragazzo di Sabaudia, centrale difensivo proveniente dalla Juniores Nazionale dell′Aprilia, andrà a rafforzare la batteria degli under a disposizione di mister Reggio.

Mattia Minutilli è un nuovo giocatore del Terracina Calcio. Il portiere terracinese, classe 1994, dopo aver indossato le maglie di Sermoneta e Sporting Vodice, arriva alla corte di mister Reggio per vestire quella della sua città.

Confermato il centrocampista Simone Borelli, il quale anche per il prossimo anno vestirà la maglia della squadra della sua città.

Emanuele Della Fornace è un nuovo giocatore del Terracina Calcio. L′estroso attaccante, reduce da una strepitosa stagione all′Hermada, torna a vestire l′ amata maglia biancoceleste.

 

 

 

Lascia un commento