UFFICIALE Eccellenza – Il Pomezia piazza un colpo di blasone. Cerusico: “L’arrivo di Moriero jr. eleva esponenzialmente il nostro tasso tecnico”

Il Pomezia Calcio mette un’altra pedina importante nello scacchiere della prossima stagione. La società del patron Alessio Bizzaglia ha definito la trattativa con l’esterno di centrocampo Federico Moriero (1996), figlio d’arte, il quale ha fatto tutte le trafile nel Lecce, prima di indossare le casacche di Nardò, Novoli, Virtus San Nicolò e Giulianova.

L’ultimo arrivato alla corte del confermatissimo Gagliarducci può essere definito il classico jolly di centrocampo, predilige giocare come esterno destro, ma ha un’ottima visione di gioco e può ricoprire tranquillamente anche il ruolo di trequartista. “Abbiamo rafforzato il pacchetto mediano con un elemento di notevole quantità e qualitàprecisa il presidente Nazareno Cerusico -. Federico ha tutte le carte in regola per emulare le gesta di suo papà. Ha fatto molto bene a livello di settore giovanile e, poi, di anno in anno, ha ricevuto sempre maggiori consensi dagli addetti ai lavori sia in Eccellenza che in Serie D. Siamo convinti di aver piazzato un importante colpo di mercato. Il suo arrivo ci permette di elevare in maniera esponenziale il tasso tecnico della squadra…”.

Area Comunicazione Pomezia

Lascia un commento