L’INDISCREZIONE Promozione – Maglianese, in pugno un altro esterno: in arrivo Popa. E Di Gennaro va verso la permanenza…

Gabriel Ionut Popa, esterno d’attacco classe 1991, non rimarrà a Cantalupo dopo la recente retrocessione in Prima Categoria dei sabini. Lo attende una nuova esperienza 25 km circa più in là, in direzione nord-ovest. Il calciatore romeno è infatti da considerarsi un nuovo giocatore della Maglianese. L’Ala offensiva, adattabile su entrambi gli out, brevilinea e scattante – secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazioingol.it – si metterà a disposizione del player-manager Lucà a partire dal precampionato, fissato al 1 agosto.

Terzo innesto nel roster della matricola giallorossa, il 27enne ha sfoderato già in questa stagione buone prestazioni al ‘Tempesta’ di Cantalupo in Sabina, nonostante la salvezza sia sempre rimasta un miraggio per la neopromossa rossoblù. Un tassello importante nella costruzione del puzzle della squadra, nell’ottica di un 4-3-3 sbarazzino e fastidioso in ripartenza. 

Accordo trovato in pochissimo tempo. Verosimilmente rimarrà a Magliano Sabina anche il terminale offensivo Angelo Di Gennaro, punta di diamante della formazione reatina.

Lascia un commento