VOCI DI MERCATO Promozione – Cantalice, due nomi su tutti: corteggiamento per Piras e Di Lorenzo

Obiettivo migliorare. La scorsa stagione è stata piuttosto complicata, soprattutto all’inizio a causa dei numerosi infortuni. Il cammino in Coppa, concluso ai calci di rigore in semifinale,  ha poi fatto un tantino trascurare il campionato.

PIACE LEONARDO PIRAS — Quest’anno Cantalice vuole tornare protagonista del campionato di Promozione. Come? Con un mercato attento soprattutto sugli under. Tre gli atleti in età di lega obbligatori in campo: un 98, un 99 ed un 2000. Elementi che nel corso di una stagione possono fare tutta la differenza del mondo. Per questo la società si sta muovendo in anticipo sul mercato per portarsi a casa i pezzi pregiati. Il sogno si chiama Leonardo Piras, giocatore potenzialmente devastante in Promozione, con esperienze di livello sia in maglia Fc Rieti in Serie D, sia con la Primavera della Ternana. Sembrerebbe essere lui l’obiettivo numero uno in chiave mercato. La società sta inoltre lavorando per ottenere prestiti di atleti giovani da valorizzare in un campionato comunque impegnativo come la Promozione laziale.

JACOPO DI LORENZO VICINO — Per quanto riguarda il discorso over invece Cantalice punta a confermare in blocco lo zoccolo duro della passata stagione, inserendo qualche innesto soprattutto davanti. In quest’ottica piace l’esterno classe ’93, Jacopo Di Lorenzo, fedelissimo del tecnico Simone Patacchiola, che potrebbe tornare in Promozione dopo l’esperienza in Prima Categoria della passata stagione con la maglia del Capradosso. Insomma ci sono tutti i presupposti per fare bene e vivere una stagione da protagonisti, potenziando anche la struttura tecnica con inserimenti mirati.

Manuel Scappa – Npctv.it

Lascia un commento