UFFICIALE Settore Giovanile – Orange Futbolclub: il dt Lodi rimane, il dg Fiorilli arriva

L’ASD Orange Futbolclub ha il piacere di comunicare ufficialmente la conferma di Mario Lodi nell’incarico di Direttore Tecnico per la stagione 2018-19 con estensione delle responsabilità anche al Settore Giovanile. A Mario va il nostro ringraziamento per aver accettato di assumere questo incarico nel pieno dell’estate scorsa, in una situazione di assoluta emergenza, sapendo organizzare il lavoro nel modo migliore possibile con dedizione e grande professionalità.

Con analoga soddisfazione annunciamo la decisione di affidare l’incarico di Direttore Generale a Giovanni Fiorilli, già nostro tecnico nelle passate stagioni, che passerà ad un ruolo che riteniamo di fondamentale importanza per la nostra società. Giovanni avrà così modo di mettere completamente a frutto le capacità e l’esperienza del suo straordinario curriculum professionale.

Con la definizione di questi due ruoli fondamentali per la nostra società, l’Orange Futbolclub si propone di dare continuità nei prossimi anni ad un progetto basato sulla credibilità e responsabilità professionale di tutti i suoi protagonisti. Vogliamo insegnare a fare sport e giocare a calcio ai nostri ragazzi nel modo migliore senza tradire, mai, il rispetto dei valori etici fondamentali. Vi aspettiamo al Closing Daydi giovedì 31 Maggio nel quale dedicheremo lo speach finale alla presentazione dell’organigramma per la nuova stagione.

Ufficio stampa Asd Orange Futbolclub

Lascia un commento