UFFICIALE Promozione, Girone D – Alatri, Ciavardini lascia la presidenza: “Rimango a disposizione per eventuale incarico dirigenziale”

Francesco Ciavardini non è più il presidente dell’Alatri. Da tempo si parlava di questa opportunità ed infatti  oggi in una nota l’ormai ex Presidente comunica di aver rassegnato le dimissioni dalla carica. Dopo un campionato regionale di seconda categoria vinto nel 2015, sono seguite tre stagioni del campionato di promozione tutte chiuse con brillanti salvezze, addirittura nel 2016 l’Alatri calcio ha sfiorato il salto in Eccellenza con in panchina mister Stefano Campolo, fermato da un Formia oggettivamente superiore.

Nella stagione appena trascorsa l’Alatri calcio ha raggiunto la salvezza nel girone D del campionato regionale di Promozione, ma soprattutto ha vinto la Coppa Disciplina regionale, segno inequivocabile della serietà societaria. “Mi sento di ringraziare tutti i tifosi che ci sono stati vicino dichiara Ciavardinitutti i giocatori con i quali ho avuto il piacere di collaborare in questi anni e tutte le persone che amano il calcio nella nostra città, ed in particolare i miei collaboratori, su tutti Fabio Ceci, Fabrizio Pica, Massimo Toti e Marco Frioni. Rimango a disposizione per un eventuale incarico dirigenziale nel nuovo assetto societario”.

Bruno Sbaraglia – Gentecomuneweb.it

Lascia un commento