Serie D, Girone G – Albalonga, missione post season portata a termine. Barone: “Fiero di aver fatto parte di una squadra tosta, con le palle!”

L’Albalonga non ha sbagliato. La squadra di patron Bruno Camerini e di mister Marco Mariotti – sconfiggendo il Trastevere nell’atto conclusivo – ha vinto i play-off del girone, chiudendo una stagione roboante vissuta sempre a ritmi altissimi come non accadeva da tempo.

Il condivisibile commento social del centrocampista Mario Barone, colpo estivo del direttor Tomei, al primo anno ad Albano, non ammette tante repliche:

Se ne potranno dire tante sul campionato appena conclusosi, che si poteva fare di più, che forse si è fatto anche troppo. La verità è che si è fatto qualcosa di veramente bello. Certo c’è il rammarico per non aver vinto il campionato (e per questo vanno soltanto fatti i complimenti al Rieti), ma bisogna essere più che orgogliosi per la stagione che si è appena conclusa e con la partita contro il Trastevere abbiamo dato l’ennesima dimostrazione a chi ci dava per “cotti” in quest’ultimo periodo che la nostra è stata una squadra forte, tosta, dura da battere, come si dice insomma una squadra “con le palle” ed io sono fiero di averne fatto parte!”. 

 

Lascia un commento