Coppa Lazio Prima Categoria – N. Pescia Romana tradita ai rigori, Rossi para ed il Giardinetti Garb. esulta. Patron Giovannoni: “Un’emozione grandissima!”

Un successo dopo l’altro. Dopo il campionato messo sotto braccio, il Giardinetti Garbatella si assicura anche la Coppa Lazio contro la Nuova Pescia Romana. Nel sabato di Aranova vanno a segno i due Federici, uno per parte: la formazione di mister Russo soffre e va sotto, poi rimonta ed acquisisce sicurezza. Partita ai supplementari, poi ai rigori. Lì dove succede ancora una volta di tutto. Andrea Rossi ne para due. Ed a spuntarla sono i capitolini.

Un epilogo rocambolesco per i viterbese che, a testa alta, si devono accontentare dell’argento. Il presidente Daniele Giovannoni è incontenibile nel post partita, il ritratto della soddisfazione e della felicità“Un’emozione grandissima… Dopo la vittoria in campionato, i ragazzi ci regalano anche la Coppa! Top, siamo campioni! Vorrei ringraziare le 200 persone presenti, la mia famiglia, gli amici, i fans ed i piccoli atleti che ci hanno sostenuto anche nella trasferta di Aranova, sotto un bellissimo sole. Grazie!”

Lascia un commento