Eccellenza, Girone A – Monte Grotte Celoni, l’ironia di Giuffrida: “Biscotti? Finché continuerà ad andare ai play off soltanto la seconda…”

Per fortuna – e per bravura – che il Monte Grotte Celoni il proprio destino se lo è scritto da solo… Dopo un girone d’andata deficitario, i gialloblù del ‘Panichelli’ hanno cambiato marcia sotto la guida di un tecnico esperto e preparato come Diego Leone. Altre squadre sono state meno brave – e fortunate -. L’attaccante Christian Giuffrida, protagonista a Tor Bella Monaca da diversi mesi, si è espresso con toni volutamente ironici sul tema tanto caro in maggio: i cosiddetti biscotti

“Il mio bravo a chi ha vinto e a chi si è salvato, perché sicuramente è stato più bravo degli altri. Il mio in bocca al lupo a chi si giocherà ancora qualcosa d’importante nelle prossime settimane! Ma soprattutto il mio augurio a chi dovrà perder peso dopo tutti i biscotti delle ultime settimane! Finché continuerà ad andare ai play off solo la seconda classificata, continueremo a vedere campionati falsati da marzo in poi. Ma soprattutto continuerò a vedere foto di gente che si autocelebra invece di farsi la doccia, in silenzio, consapevole che ha raggiunto obiettivi solo per regali ricevuti”. 

Lascia un commento