Prima Categoria, Girone D – Futbol Montesacro come un treno sul Torre Angela. Ma Ottobrini si lamenta: “Arbitro impreparato, match indirizzato da decisioni errate”

Il Futbol Montesacro non interrompe la propria corsa e vince ancora: dopo l’acuto in casa dell’Accademia Real Tuscolano, i rossoneri si sbarazzano anche del Torre Angela. Una prova di forza quella offerta oggi dai capitolini, che hanno calato il poker. Confermata la quarta posizione, in piena Coppa Lazio.

Il mister dei gialloblù Alessio Ottobrini, invece, ha qualche sassolino dalla scarpa da togliersi nei confronti della direzione di gara: “Non mi sono mai lamentato di un arbitraggio, ma quello che è successo oggi in casa di una buona squadra come il Futbol Montesacro, che non ha bisogno di aiuti, è stato scandaloso. Una partita così importante meriterebbe un “arbitro” idoneo per la posta in palio ma purtroppo la federazione ha pensato di mandare un ragazzo non preparato e con decisioni sbagliate e continue solo di parte. Rigore inesistente inventato e gol con palla uscita di 1 metro dalla linea di fondo hanno compromesso una gara che sembrava molto bella e ben giocata. Onore comunque al Futbol, che si giocherà la Coppa Lazio fino all’ultima giornata”.

 

Lascia un commento