Eccellenza, Girone B – Casal Barriera, all”Usai’ cade anche la Play Eur. Il ds Fraschetti: “Continuando su questa strada la salvezza sarà presto raggiunta”

Ricaricare le batterie in vista del rush finale: vivere tutto d’un fiato l’ultimo spezzone di campionato. Il Casal Barriera sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative. La salvezza dista poche lunghezze, ma di fatto non è ancora stata acquisita. La formazione di Pietralata, soprattutto nella seconda parte della stagione, è riuscita ad ottenere diverse vittorie, anche contro avversari di livello. Successi arrivati in modo particolare tra le mura amiche. E a guidare il gruppo capitolino in questa impegnativa corsa finale, c’è il ds Fabrizio Fraschetti, che così commenta a metà settimana la vittoria maturata domenica contro laPlay Eur:

Abbiamo fatto una eccellente partita contro una ottima squadra. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, abbiamo disputato una grande gara, dimostrando ancora una volta di potercela giocare con chiunque. Ho visto benissimo tutti, difficile parlare dei singoli, di sicuro Costantini siglando anche due gol e Ciampini che hanno lottato come al solito su tutti i palloni. Quando i nostri ragazzi buttano il cuore oltre l’ostacolo vinciamo. Al ‘Nicolino Usai’ non si passa. Con il supporto dei nostri tifosi, che non ci lasciano mai soli fino alla fine, abbiamo una spinta in più fondamentale. Aver battuto le squadre più forti del girone ci rende orgogliosi e consapevoli che con un pizzico di fortuna in più e qualche infortunio di meno sicuramente avremmo disputato un campionato differente. Ma va bene così, se continuiamo su questa strada, con questa mentalità e con il cuore e la grinta da “Casale”,  l’obiettivo salvezza sarà raggiunto presto”.

Lascia un commento