Serie D, Girone G L’OPINIONE DI – Fabrizio Ferazzoli ed i top del 25esimo turno: SFF Atletico, che prova di forza. Piace l’Anzio, l’Albalonga non si ferma più

I migliori dell’ultimo turno, che vedeva diversi incroci di grande interesse, analizzati sul proprio profilo Facebook da Fabrizio Ferazzoli, ex tecnico del Monterosi in quest’avvio di season:

⚽️ SFF Atletico: va a vincere sul campo probabilmente più difficile del girone G dando un segnale importantissimo alle due di testa e dimostrando di non voler mollare di un centimetro; Rieti ed Albalonga non dovranno abbassare la guardia fino alla fine per evitare di far rientrare in corsa per la Serie C anche la formazione di Scudieri.

⚽️ Albalonga Calcio: si impone su un altro campo difficilissimo come quello dell’Ostiamare conquistando un successo di prestigio che le garantisce la possibilità di continuare il duello nei piani alti con il Rieti.

⚽️ Anzio: conquista un punto che muove la classifica in chiave salvezza. Pareggia sul difficile campo del Monterosi FC dimostrando di essere una squadra ancora viva e rischiando anche di vincere nel finale.

Lascia un commento