Eccellenza, Girone B – Casal Barriera, continua su questa strada. Il ds Fraschetti: “Pari giusto a Colleferro, ho visto come sempre una squadra aggressiva”

Un punto in esterna, per il Casal Barriera di questo periodo può andar bene aver continuato a muovere la classifica. Gli uomini di Pandolfi hanno fatto visita ad un Colleferro motivato ed in salute e non hanno di certo sfigurato, rispondendo in maniera positiva ai pensieri del direttor Fabrizio Fraschetti, fiducioso nei confronti della bontà del gruppo. Queste le dichiarazioni del ds del Casale al termine dell’1-1 del Caslini, affidate alla pagina social del club:

Alla fine il pareggio è giusto. Resta però l’amaro in bocca per aver preso solo un punto dopo un bellissimo secondo tempo e dopo aver fallito tre clamorose occasioni nel finale. Abbiamo avuto un rigore contro ed un gol annullato di testa a Ciampini che sembrava buono. Abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra forza anche in un campo difficile come a Colleferro, che ha disputato tra l’altro un’ottima partita. Un piccolo rammarico c‘è, ma siamo pienamente soddisfatti. Accettiamo quello che ha detto il campo, probabilmente nel computo dei due tempi il risultato è anche giusto. Quindi va bene così. Complimenti ai ragazzi per la grinta e la determinazione messa nel secondo tempo, noi vogliamo sempre una squadra con una mentalità aggressiva, che lotta, che non molla mai e i nostri ragazzi l’hanno ormai acquisita e di partita in partita la applicano. Anche domenica è stata una ulteriore prova di forza di questo stupendo gruppo. Continuiamo su questa strada.

Lascia un commento