Allievi Elite – Continua la striscia positiva dell’Ottavia. Pucciarelli: “Che carattere, la positività dell’ambiente ci aiuta molto”

L’Ottavia di Fabio Pucciarelli impatta per 1-1 contro l’Aurelio F.A., un risultato che l’allenatore azzurro commenta in questi termini: “L’Aurelio si è presentato da noi con il chiaro intento di portarci via i tre punti, perché importanti per loro quanto per noi nella corsa alla salvezza. La gara si è dimostrata subito scorbutica: il loro 4-4-2 ci ha dato qualche problema nelle verticalizzazioni, ma dopo un quarto d’ora abbiamo preso le misure – commenta l’allenatore dei 2001, che poi aggiunge – La nostra striscia positiva continua e quello di domenica è un buon punto, visto che l’Aurelio ha dato filo da torcere anche a squadre come Vigor Perconti e Savio. I miei ragazzi sapevano l’importanza della gara: ora hanno coscienza dell’obiettivo e consapevolezza di quanto di buono stanno facendo”.

Un pareggio da apprezzare, dunque, per gli Allievi di via delle Canossiane, che fornisce ottime indicazioni al mister: “Il punto conquistato mi soddisfa a pieno. Evidenzio di nuovo il carattere di questa squadra, che accresce la propria autostima gara dopo garaspiega Pucciarelli, che poi concludeAnche domenica avevamo quattro 2002 in campo che hanno ben figurato. La squadra è in crescita e spero che prosegua così, anche perchè ci aspetta un mini ciclo di gare impegnative in cui servirà dare il massimo. Tutto quello che abbiamo fatto finora è merito dei ragazzi: lavoriamo bene su tutti i fronti, da quello atletico a quello mentale, e anche la positività dell’ambiente Ottavia ci aiuta molto”.

Ufficio Stampa Ottavia

Lascia un commento