Juniores Elite – Maini e Mirti mai bucati: la Boreale fa X a Pomezia

Pomezia 0 Boreale DonOrione 0

Pomezia: Maini, Milanese (Medei), Del Grosso, Sordilli, Conti, Signorelli, Di Agostino, Ciccarelli (Di Micco), Bidoli, Campo, (Abundo), Sperati. A disp: Falasconi, Picarella, Crepaldi, Testa,

Boreale: Mirti, Gamba (Gianotti), Caianiello, Mario, Vartolomo, Olida, Campi, De Cubellis, Micoli (Scarpelli), Vitelli (Gianfelici), Chiari (Spampinato). A disp: Camerata, Channaoui, D’Amore.

PRIMO TEMPO 
La prima nitida occasione arriva al 27′ ed è del Pomezia: Di Agostino rientra sul sinistro al limite dell’area e scarica un ottimo tiro che termina di poco a lato. Al 32′ i rossoblu ci riprovano: Bidoli tenta la botta di destro, ma Mirti è attento e respinge. Termina un primo tempo avaro di ghiotte occasioni e con le due squadre che non riescono a rendersi pericolose.

SECONDO TEMPO
La prima occasione questa volta è della Boreale al 10′: Campi ha una buona occasione da posizione propizia, ma spara alto. Al 14′ Di Micco prova il rasoterra piazzato, ma anche questa volta Mirti è attento. Alla mezz’ora Campo ci prova di mancino e Mirti manda in angolo. Il Pomezia è più determinato e Conti sfiora il vantaggio al 40′ con un bellissimo tiro dai 20 metri ma è sfortunato , la palla prende il palo interno e non entra.

Termina un match poco gradevole dal punto di vista dello spettacolo ma importantissimo punto guadagnato contro un’ottima squadra per la squadra di Bussi che si porta momentaneamente fuori dalla zona play out.

A cura di Manuel Ferrara – Area Comunicazione Pomezia

Lascia un commento