Serie D, Girone G – Monterosi, il ds Donninelli alla vigilia dell’Aprilia: “Una delle più forti del momento, match difficilissimo”

L’era Marco Savini comincia da Aprilia. Banco di prova delicatissimo per il nuovo tecnico del Monterosi che bagna il suo esordio sul campo della squadra con la più lunga serie positiva del girone (11 turni) dopo ovviamente il Rieti imbattuto. Appena tre giorni di lavoro a disposizione di mister Savini per rivitalizzare una squadra che ha bisogno assoluto di punti. Dopo la rifinitura di questa mattina non sono emerse novità dal campo. Recuperato completamente Lo Pinto dopo il colpo alla testa che l’aveva costretto ad uscire domenica contro l’Albalonga. Uniche defezioni restano quelle di Morbidelli che martedì dovrebbe rientrare in gruppo e dello squalificato Matuzalem per il quale è stato respinto il ricorso mosso dalla società.

 

Il diesse Emiliano Donninelli ci parla di un avversario assolutamente temibile: “Se togliamo le prime due della classe è una delle compagini più forti del momento. Partita per salvarsi si trova con 36 punti a ridosso della zona play off. Questo vuol dire che ci sono dei valori oggettivi nella squadra di mister Venturi. Abbiamo pagato dazio anche nel girone d’andata. Sappiamo che dobbiamo andare a fare una partita difficilissima per tanti aspetti. Il cambio di allenatore in genere porta effetti positivi, speriamo che lo sia anche per noi”.

Ufficio stampa Monterosi Fc

Lascia un commento