Settore Giovanile – In tre volano a Carpi: stage prova per i talentini di Neorizon e Accademia Calcio

Martedì 30 e Mercoledì 31 Gennaio tre giovani atleti Laziali (Losani Jacopo classe 2000 in forza al Neorizon Acquacetosa, Micheli Jacopo classe 2000 e Carbone Lorenzo classe 2002 dell’ Accademia Calcio), grazie alla MB & Co. Management Di Bartoli Mario, Pacitto Luca e Dian Stefano andranno in prova nei professionisti del Carpi.

La MB & Co. Management Associazione di Promozione Sportiva è molto attiva sotto l’aspetto dello scouting e della promozione dei giovani atleti associati con Bartoli Mario e Pacitto Luca, e nei prossimi mesi grazie a diversi raduni che si svolgeranno in varie località italiane, avrà modo di proporre ad Osservatori, Direttori Sportivi ed esperti del settore altre giovani promesse del Calcio nostrano con l’augurio di poter portare altri giovani atleti all’attenzione di squadre del panorama professionistico Italiano.

L’Associazione MB & Co. Management ringrazia le Società, Carpi Calcio per la fiducia e l’Accademia Calcio e Neorizon Acquacetosa per la disponibilità e collaborazione.

Lascia un commento