Coppa Italia Promozione – CPC, occhio al Guidonia: gli uomini di Alberghini al ‘Fattori’ per giocarsi le proprie carte

Andata degli ottavi di Coppa Italia Promozione per la CPC2005, che oggi a partire dalle ore 14,30 al comunale Fattori affronterà il Guidonia. Gara valevole per l’andata della manifestazione e per gettare le basi al prosieguo del cammino in coppa. Match che cade nel mezzo di un cammino fino ad ora buono in questa manifestazione, e trampolino fondamentale per mantenere e alimentare gli obiettivi di promozione finale. In diffida Burini e De Carli, col primo che sta ancora recuperando dall’operazione allo zigomo. e in attesa del transfert dal medico per tornare a giocare.

Per quanto riguarda gli avversari bisognerà constatare quanto sia importante la Coppa nel loro futuro di stagione. Anche se precaria la posizione in campionato, penultima posizione in graduatoria e in lotta agguerrita per non retrocedere, ciò non mette comunque a riparo dalla determinazione e voglia di andare avanti dei giocatori. Come sempre tutto è da dimostrare sul rettangolo verde, e di questo da parte dei portuali non nutriamo dubbi.

Arbitrerà l’incontro, gratuito per chi vorrà accedere all’impianto, il sig. Adrian Lupinsky di Albano Laziale. Sarà coadiuvato dai sig. Gabriele Elisino e Marco di Bella di Ostia Lido.

Ufficio Stampa CPC

Lascia un commento