TEST MATCH – Tre gol della Maglianese al JFC Civitacastellana, il ds Capretti: “Complimenti a Lucà! Il girone di ritorno sarà più difficile”

La JFC Civitacastellana è stata sconfitta 3-0 in amichevole dalla Maglianese al ‘Comunale’ di Magliano Sabina. Per gli uomini di Lucà, in gol Negri dopo la doppietta del centrale difensivo Trippetta. Al termine delle ostilità ha commentato la fine dell’anno solare 2017 il ds Severino Capretti, ai microfoni de Ilmessaggero.it:

«Nel girone di ritorno sarà tutto più difficile, visto che nel mercato invernale buona parte delle squadre si sono rinforzate ed il livello qualitativo si è alzato. Ogni formazione è giunta ad un amalgama ideale della propria rosa-giocatori e non sarà facile per nessuno. Da parte nostra dovremo affrontare con la dovuta accortezza ogni partita ed arrivare il prima possibile a quota 40 punti, poi prenderci ogni domenica punti preziosi per raggiungere un piazzamento il più alto possibile. Ci tengo a fare i miei complimenti al nostro tecnico Massimo Lucà per tutto quello che sta facendo sia come giocatore che come allenatore: riesce a tirar fuori il massimo da ogni singolo giocatore e sono certo che in futuro diventerà un tecnico di categoria superiore».

Lascia un commento