Lega Pro, Girone A – La Viterbese c’è, Sottili: “Dall’8 gennaio torneremo a darci dentro”. Ed entra in scena il mercato…

Otto giorni di riposo per la Viterbese. Il campionato si ferma per tre settimane, riprenderà domenica 21 gennaio (la Viterbese anticipa, in trasferta a Carrara, venerdì 19, diretta Sportitalia) e i gialloblu, così come tutte o quasi le squadre della categoria, ne approfittano per tirare un po’ il fiato.

Senza esagerare, però, come dice Stefano Sottili il quale promette che “alla ripresa degli allenamenti, lunedì 8 gennaio, torneremo a darci dentro a pieno ritmo, sperando di avere tutti o quasi tutti a disposizione”. Intanto, sta per entrare nel vivo il mercato di gennaio che ufficialmente apre i battenti mercoledì 3 gennaio, ma che da tempo attira le attenzioni degli addetti ai lavori. Un mercato cui guarda anche la Viterbese che sembra avere tutte le intenzioni di rimanere nelle parti alte della graduatoria. C’è da sistemare qualcosa praticamente in ogni reparto e pare che siano già state individuate le piste da seguire per arrivare in tempo utile sugli elementi in grado di coprire qualche lacuna. I nomi si rincorrono, ma siamo a livello di indiscrezioni e/o di mosse studiate a tavolino per tenere viva l’attenzione, per mandare segnali. Ci saranno arrivi e dovranno esserci anche partenze: su quest’ultimo argomento gli indiziati sono molti, ma tutto rimane blindato in attesa dei tempi giusti. Partiranno, così almeno si dice, quelli che hanno convinto meno.

Staremo a vedere come si muoveranno gli addetti della società gialloblu; per il momento prendiamo atto che Vandeputte e Iannarilli, due che hanno sollevato interesse in categorie superiori, hanno pubblicamente affermato di essere intenzioni a chiudere la stagione con la Viterbese.

Calcioviterbese

Lascia un commento