TEST MATCH – Mistral Gaeta, ci pensa Fiore. I gialloblù si prendono l’amichevole contro il Latina

La Mistral Città di Gaeta chiude l’anno solare con un’altra vittoria, stavolta contro il Latina Calcio 1932 di mister Chiappini, squadra militante nel campionato di Serie D girone D, la quale si è presentata a Gaeta con molte assenze, tra le quali spiccano quelle di bomber Iadaresta e capitan Ruben Olivera.

Latina che al 18′ vede sfumare il vantaggio dato che Cifra dal dischetto deve fare i conti con Valerio Caso, bravo a intuire la traiettoria e agile a parare in tuffo alla sua destra. Con il portiere gaetano che al 4′ già aveva detto di no all’attaccante nerazzurro, volando alla sua sinistra su colpo di testa indirizzato sotto al set. Il match si sblocca al 30′ con Fiore che di testa in area piccola svetta e insacca su cross al bacio dalla destra di Vitale. Risultato sul quale si chiudono i primi 45′ di gioco.

Nella ripresa, tutti in campo gli uomini a disposizione di mr. Parisella, i quali si divorano anche il raddoppio con Di Trocchio, servito ottimamente da Fanelli, con quest’ultimo che poco prima dopo un lancio millimetrico in diagonale di Cenerelli e cross dalla sinistra aveva sfiorato il goal su colpo di testa. Il Latina ci prova solo con Pagliaroli e sul finale con Tribuzzi ma la sicurezza del ritrovato Cenerelli e il muro difensivo con Fortunato e Azoitei, permettono ai gialloblù di conquistare la quarta vittoria di fila nelle ultime 4 gare disputate.

Ora testa all’importante sfida di campionato prevista per Domenica 7 Gennaio sul campo della Polisportiva Tecchiena.

Mistral Città di Gaeta – Latina Calcio 1932 
1-0

Mistral: Caso (46′ Cenerelli),Bernisi (46′ Di Lanna),Bartolomeo,Vitale,Azoitei,Fortunato,Fiore (61′ Lonardo),Mallardi (65′ Gionta),Di Florio,Leccese (46′ Fanelli),Castillo(46′ Siniscalchi). All: Amedeo Di Biase.

Latina:Maltempi,Guidotti,Atiagli (66′ Milizia),Rizzo,Cittadino (60′ Barberi),Lagnena,Mancini (47′ Siscan),Begliuti,Cifra (66′ Tribbuzi),Natale,Pagliaroli. A disp: Morandi,Alario. All: Andrea Chiappini.

Marcatori: 30′ Fiore (M).
Ammoniti/Espulsi: Nessuno.

Arbitro: sig. Giuseppe Scarpati di Formia
Assistente: Paolo Cozzutto di Formia
Assistente: Mattia Di Bello di Formia

Note: al 18′ sullo 0-0 Caso (M) para un calcio di rigore a Cifra.

Per Sportgaetano, Antonio D’Ovidio

Lascia un commento