TEST MATCH – Pari De Rossi nell’amichevole post-natalizia con la Boreale

La Pol. De Rossi ha giocato ieri sera la prima amichevole post natalizia con la Boreale che milita nel campionato di Eccellenza. La partita finisce 1-1 e timbra il cartellino bomber D’Angelo

Al via con l’inedito, ma non più di tanto, 4-2-3-1, con Vita, Cannone, Cortesi, Le Donne e Tortosa sulla linea difensiva; fascia di centrocampo con Restivo e Quadraccia; Moretti, Monacelli e Pedicino dietro la punta Darelli.

Nel secondo tempo entreranno Decebranu, Liviello, Angelucci, Molinaro, D’Angelo e Giangrossi.

Primo tempo frizzante con 4/5 occasioni da gol con Darelli, Monacelli e Moretti; soffriamo poco o niente se con per una loro punizione da fuori.

Secondo tempo che vede la Boreale affondare e dare più pressione, che porta inevitabilmente al vantaggio dopo 15 minuti. Riprendiamo però a giocare da vera squadra e alla mezz’ora pareggiamo con una manovra da Serie A: Molinaro (altro juniores insieme al portiere 2000 Decembranu) smista da destra a sinistra per Monacelli che pesca sulla corsa Tortosa, gran giocata e palla tesa al centro dove irrompe D’Angelo al volo per il gol del pari. Finisce così la partita.

Area Comunicazione Pol. De Rossi

Lascia un commento