Prima Categoria, Girone E – Casalotti, le parole di mister Bianconi: “Ottime le prove dei nuovi, il mercato ci ha rinforzato”

Dopo la vittoria interna del Casalotti ai danni del Saxa Flaminia Labaro, ci siamo affidati direttamente alle parole del mister Bianconi Marco. Queste le sue sensazioni riguardo la partita.

“Che dire, squadra rinforzata in ogni reparto nel buonissimo mercato di riparazione, la partita che affrontavamo era di quelle difficili contro un ottima squadra. Nel primo tempo abbiamo prevalso, tenendo il ritmo del gioco interpretando benissimo i vari meccanismi che alla fine ci hanno portato in vantaggio. Unica nota stonata è il fatto che più volte potevamo chiudere già nella prima frazione la gara, ma non siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni in rete. Nella seconda frazione di gioco gli avversari sono usciti fuori, mantenendo un ritmo equilibrato che per una disattenzione ci ha portato a subire il pareggio. Un pareggio che non ci ha scomposto, ricompattandoci ci siamo portati avanti grazie ad una deviazione fortunata a ritornare in vantaggio chiudendo il risultato dopo la reazione avversaria sul 2-1. Ottime le prove dei nuovi acquisti Daniele Pennazzi e Matteo Abbondanza che insieme a Valerio Monti rinforzano il roster dandomi la possibilità di svariare a seconda della difficoltà di giornata”.

Area Comunicazione Casalotti

Lascia un commento