VOCI DI MERCATO Eccellenza, Girone A – Pol. Monti Cimini, le trattative in corso: c’è un piano per riportare a casa Nencione e Gimelli. Due i profili in uscita

Aria di rivoluzione in casa Monti Cimini. La squadra di mister Patrizi non ha girato nel girone d’andata, i play out sono richiamo vicinissimo nonostante gli investimenti estivi. La dirigenza di Vignanello potrebbe portare in giallonero a dicembre linfa nuova dal mercato, salutando però anche alcuni profili che non hanno del tutto convinto.
Secondo Calciodellatuscia.it Torroni e Pecci starebbero pensando di riportare a casa Maurizio Nencione e Roberto Gimelli, attualmente in forza al Civitavecchia. Due elementi importanti per la porta e per la difesa. Altro profilo sondato dalla dirigenza cimina sarebbe quello di Palombi per la mediana, classe ’98 in forza al Monterosi.

Coloro potrebbero far le valige sono invece Brizzi e Grottanelli: il primo piace all’ambizioso Gallese, che punta decisa la Promozione, mentre il secondo è ingolosito dall’ipotesi Bomarzo.

 

Lascia un commento