Promozione, Girone D – Terracina, Bagnara in cerca di riscatto: “Giocare con la maglia della propria città è stimolante ed emozionante”

Dopo un avvio un pochino incerto il Terracina ha iniziato a viaggiare a ritmi importanti nel girone D di Promozione. L’uomo del momento è sicuramente Simone Bagnara, terzino eclettico e molto appetibile sul mercato. Queste le sue parole in un intervista ad una testata locale: “Siamo ovviamente soddisfatti del trend positivo intrapreso. All’inizio dell’annata il nostro obiettivo era quello di ottenere una salvezza tranquilla, ma poi con l’avvento di mister Castellucci abbiamo ritrovato il giusto entusiasmo e i risultati – con il tempo e i sacrifici – sono arrivati”. 

Negli ultimi due anni ci sono state numerose richieste di mercato respinte al mittente, nonostante provenissero da club blasonati e di categorie superiori: “Giocare con la maglia della propria città è uno stimolo importante e regala emozioni forti. Sono rimasto dopo la delusione contro il Suio, coincisa con il mancato approdo ai play off. Sintetizzando il mio pensiero, direi per una sorta di senso di rivalsa che vuole trasformarsi in un pronto riscatto in questa stagione”.

Ufficio Stampa Terracina

Lascia un commento