Promozione, Girone A – La Pescatori Ostia chiede rispetto. Il comunicato della società

Purtroppo molte persone dimenticano o hanno dimenticato o peggio fanno finta di ricordare in quali condizioni era la nostra amata Pescatori Ostia. La nuova gestione si è presa in carico è ha sistemato tutto quello che era stato lasciato indietro nei tre anni precedenti. Parliamo degli spogliatoi? Parliamo del campo a 11 ? Parliamo del campo a 9? Parliamo della struttura e di come era stata lasciata? Parliamo della parte economica e delle utenze da pagare? Sì, parliamo di tutto questo parliamo delle condizioni disastrose sotto tutti i punti di vista della struttura.

Chiediamo una cosa in questo messaggio. Che almeno chi ha lasciato in queste condizioni una società gloriosa e con un lunga storia dietro di tacere di non esprimersi e di non dare giudizi negativi sui social legati ai risultati lo chiedo perché la ritengo una mancanza di rispetto e decisamente fuori luogo.

Lo chiedo per rispetto al grande lavoro che è stato fatto a partire dal 1 luglio 2017, dal lavoro di ricostruzione fatto dalla nuova cordata fatta di persone serie coscienziose e soprattutto fatta di persone che hanno fatto tutto ciò che era stato promesso e detto.

Area Comunicazione Pescatori Ostia

Lascia un commento