Settore Giovanile – Lunedì 27 raduno a Pontedera: la MB & Co. Management mette in vetrina giovani millenium

MB & Co. Management si parte!

A PONTEDERA il 27/11/2017 dalle ore 14:00, presso il campo sportivo Fratelli Marconcini sito in Via della Costituzione, 5 a Pontedera (PI), ospiti della società G.S. Oltrera/Pontedera, si terra il primo di una lunga serie di raduni organizzato dalla MB & Co. Management Asd di promozione sportiva fondata da Dian Stefano, Bartoli Mario e Pacitto Luca.

Con la collaborazione del Centro Riabilitativo Fonte con a capo Andrielli Alessandro, Brecevich Maurizio e Cannuli Nicola, che hanno messo a disposizione della MB tutta la loro esperienza ed un pacchetto di strutture e medici di prim’ordine. A questo raduno prenderanno parte gli atleti associati alla MB & Co. Management nati negli anni dal 2000 al 2003 provenienti da tutta Italia, in collaborazione con moltissime società sportive Professionistiche e Dilettantistiche di tutto il paese.

Il raduno sarà presenziato da decine tra, Direttori Sportivi, Osservatori e Presidenti di società Sportive professionistiche in modo da poter dare ai giovani atleti associati alla MB & Co. Management una visibilità maggiore.

 MB & Co. Management

        Dian Stefano

  Cell. +39 3248680003

Lascia un commento