Prima Categoria, Girone A – Virtus Acquapendente, abbonamento ai passi falsi. Prossimo turno da ultima spiaggia in casa del Tusciafoglianese

Comincia oggi una settimana decisiva per la Virtus Acquapendente, ancora una domenica senza vittoria per la nostra squadra che ora vede allontanarsi la zona tranquilla della classifica. Domenica prossima si viaggia verso Capranica per una sfida da ultima spiaggia contro il Tusciafoglianese, squadra che ci precede di due punti, una prova di carattere è obbligatoria pe sperare in quella vittoria che manca da cinque turni.

Ieri la squadra ha disputato una buona partita ma come spesso accade quest anno, è stata punita da decisioni sbagliate dell arbitro, il primo gol ospite era in netto fuorigioco, e da episodi sfortunati, il gol del pari era facile da evitare. Guardiamo avanti, il rientro di Pinzi e Grossi porta valore specifico in campo e si è visto, i due colored danno velocità ma continuiamo a mancare nelle conclusioni a rete. Ieri sul finale del primo tempo sulla ghiotta occasione capitata a D Accardio si doveva fare gol. Comincia una settimana importante, vediamo di concluderla nella maniera migliore.

Area Comunicazione Virtus Acquapendente

Lascia un commento