Eccellenza, Girone A – Civitavecchia, Germano chiarisce sull’addio: “Sono stato esonerato. L’arrivo di Fronti mi fa riflettere…”

Il tecnico della Vecchia Ugo Fronti è a lavoro per rilanciare la squadra in classifica. L’ex Antonio Germano invece si toglie qualche sassolino dalla scarpa, precisando innanzitutto come è finito il rapporto col club nerazzurro. La società di via Bandiera infatti aveva parlato di dimissioni da parte del tecnico calabrese: “Non è così – afferma Germano – sono stato esonerato. Lunedì sera mi ha contattato il ds Sandro Fabietti per comunicarmi la decisione, ho parlato anche con il dirigente Fabio Ceccacci, ma non con il presidente Ivano Iacomelli. Deluso? Si, non me l’aspettavo. E poi l’arrivo di Fronti, un uomo della società, mi fa riflettere, forse erano d’accordo da un pò di tempo”.

Il tecnico saluta l’ambiente nerazzurro: “Sono stato molto bene a Civitavecchia, ho instaurato un ottimo rapporto con i giocatori, ma anche con i magazzinieri, li ringrazio tutti. Purtroppo nel calcio ci sta, spesso paga l’allenatore nell’ottica di dare una scossa, ma speravo davvero di continuare l’avventura in nerazzurro”.

Ideanews24.com

Lascia un commento