Allievi Regionali B – UniPomezia, mister Lo Russo vuol proseguire su questa strada: “Inizio difficile alle spalle, vogliamo fare bene”

Una vittoria importantissima quella della formazione degli Allievi Fascia B Regionali dell’Unipomezia, che nel match con il Borussia si è imposta per 7-1 salendo a quota 4 punti in classifica. Il tecnico Domenico Lo Russo commenta così la gara di sabato: “Venivamo da un momento difficile, dove abbiamo avuto qualche problema tra infortuni e sfortuna e questo ci ha un po’ penalizzato. Abbiamo dovuto cambiare anche qualcosa tatticamente rispetto alle prime partite dove non eravamo riusciti ad esprimerci al meglio. Sabato si è invece vista un’altra squadra ed infatti dopo trenta minuti eravamo già sul 5-0. Atleticamente siamo in ottimo stato e gli aggiustamenti tattici fatti si sono rivelati vincenti. Speriamo di proseguire su questa strada”.

Nella prossima sfida l’Unipomezia affronterà il Tor de Cenci: “Ormai ci siamo messi alle spalle quell’inizio difficile e possiamo dire che il nostro campionato sia iniziato ora. Sono convinto che la vittoria ottenuta possa darci convinzione e fiducia per fare bene. Ora affronteremo una squadra che è sopra di noi in classifica e questo fa capire l’importanza della sfida. La stiamo preparando come sempre, prestando grande attenzione ad ogni dettaglio. Vogliamo fare bene”.

Ufficio Stampa Unipomezia

Lascia un commento