Seconda Categoria, Girone I – Tra Virtus Ardea e Atl. Torvajanica finisce in parità

VIRTUS ARDEA: Leggio, Dotti, Ranucci, Bergami(Vaccaro 27’st.), Frisicaro , Caratelli, Muse, Mancini (Pascale 42’st.), Abate (Gagliardi 17’st.) Vona , Fedeli . PANCHINA : Parente, Gagliardi , Russo, Vaccaro, Amici, Pascale, Di Fabio. All. A. Del Grosso
*

ATLETICO TORVAJANICA: Buffoni (Calabrò 37’st.), Ricciardo (Tutto Il Mondo 44’ st. ), Abazzi, Raponi, Colangelo, Friggi, Zamparini, Galasso (Fusco 1’st.), Caschetto(De Vivo 1’st. Navisse Y. 8’st.)), Boccia, Borelli. PANCHINA : Navisse K. , Fabrizio . All. F. Bussi .
*
ARBITRO: Patrignani di Roma 1.
*
MARCATORI : Borelli (A.T.) 5’ pt. , Ranucci (V.A.) 21’ st. .
*
NOTE: Espulso Fabrizio Bussi al 28’ pt. per proteste.

Virtus Ardea e Atletico Torvajanica non si pungono pareggio obbligatorio tra due squadre opache che non danno il meglio di se, davanti al pubblico accorso al Franco Maniscalco numeroso, presenti all’incontro molti dirigenti di diverse società locale, all’insegna dell’importanza dell’ incontro anche se si tratta una gara di 2° categoria , considerato un derby. Primo tempo con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto subito in vantaggio la formazione ospite allenata da Fabrizio Bussi con il gol di Borelli al 5’ , accusato il colpo , la formazione locale di Del Grosso raggiunge il pareggio al 21’ con la marcatura di Ranucci ,dopo la mezzora la Virtus Ardea vicino alla rete del raddoppio , al 33’pt. Vona coglie il palo , gara più interessante nella prima frazione di gioco . Da dimenticare il secondo tempo , nel corso del quale le squadre apparentemente paghe del risultato ottenuto non hanno espresso un grande gioco, gara condizionata dalla forte pioggia che si è prodigata per tutti i 90’. Pareggio che non serve a nessuno delle due compagini, il punto guadagnato dall’Atletico Torvajanica serve per muovere la classifica pur rimanendo fanalino di coda della classifica, il punto della Virtus Ardea malgrado dalla sua parte il fattore campo frena la scalata alle posizioni di vertice.

Calcio Pometino

FOTO – Cannata

Lascia un commento